Cerignola, parla Feola:”Oggi il Bitonto sta dimostrando con i numeri e con la qualità di meritare il primo posto”

In attesa del big match di Serie D girone H tra Bitonto e Audace Cerignola di domenica, il mister degli ospiti, Feola, si è espresso così in conferenza stampa:

” Abbiamo fatto un’ottima partita con il Nardò, meritavamo di vincere, abbiamo sofferto in alcune situazioni però i ragazzi hanno fatto qualcosa di straordinario perché rimontare nella situazione in cui ci trovavamo non era facile, perciò va fatto un elogio a questo gruppo che sta facendo davvero bene. La partita di Bitonto penso sia una partita che tutti vogliano giocare, contro la capolista a cui io devo fare i complimenti perché meritatamente si trova in quella posizione, dimostrandolo con i numeri e sul campo. Abbiamo trascorso una settimana con tranquillità, consapevoli della nostra forza e con la spregiudicatezza che andremo a Bitonto a giocare una partita a viso aperto.

SUL BITONTO – Non me lo aspettavo così questo cammino però era una squadra importante, costruita per il vertice e per vincere. Oggi il Bitonto sta dimostrando con i numeri e con la qualità di meritare il primo posto, va dato atto alla squadra, all’allenatore e alla società che stanno facendo qualcosa di straordinario, però è un campionato molto difficile dove Foggia, Taranto, Cerignola, Casarano, Fasano e anche la sorpresa Sorrento stanno tenendo testa al Bitonto.

SUL CERIGNOLA – È un gruppo unito, di grandi ragazzi e grandi professionisti, mi dispiace a volte fare delle scelte la domenica perché si gioca in 11 ma meriterebbero tutti di giocare. La dimostrazione è stata domenica che con quattro assenze importanti, chi ha giocato ha giocato alla grande e ha meritato il posto.

SUL MATCH – È una partita importantissima, ci sono ancora tanti scontri diretti, possiamo dire la nostra fino alla fine e fare risultato. Noi andremo la consapevoli della forza del Bitonto ma anche loro devono temere la forza del Cerignola. Sarà una partita spettacolare tra due squadre che giocano a calcio e vincerà il migliore. Ovviamente spero vinca il Cerignola.”

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora