Nel corso di una domenica ricca di calcio e di sport, sul rettangolo verde dello stadio Alberto Pinto, si affronteranno Casertana e Bisceglie. Gli ospiti, reduci dal pareggio casalingo contro l’Avellino, dovranno quindi sfidare per la seconda settima di fila, una formazione campana.
Attualmente i rossoblu occupano la tredicesima posizione del girone C al netto dei loro 29 punti. Per essi questo 2020 è iniziato nel buio più totale, poichè nelle cinque gare disputate sono arrivati quattro pareggi e una sconfitta. Per ultimo in ordine di tempo il pari contro il Picerno (1-1) giunto nelle battute finali della gara grazie alla marcatura del neo-acquisto Tascone, arrivato in prestito dal Pescara.
Come confermato dal tecnico Ciro Ginestra l’obiettivo stagionale è la salvezza. Per uscire da questa crisi invece, l’ex Gallipoli ha voluto sottolineare che solo l’unione e la voglia da parte di tutti di ottenere l’obbiettivo prestabilito, saranno gli ingredienti giusti. In aggiunta a questa crisi da parte della squadra di Caserta c’è da segnalare l’addio al calcio giocato di Antonio Floro Flores, bandiera di questa squadra dal 2018, nella quale ha disputato 26 gare imprezziosendole con 5 reti. Al suo posto la società ha acquistato l’ormai ex svincolato Corado,attaccante argentino classe 1989, calciatore amato dalla piazza e che già ben conosce questo club dalla stagione 2016/17, annata in cui mise a segno 10 reti. Dopo aver conquistato il titolo di capocannoniere della serie C argentina con 24 reti con il Talleres, ha poi vestito le maglie di Matera, Catanzaro e Virtus Francavilla. Perciò, la società confida in lui per portare a buon termine l’attuale stagione.